Il Purgatorio

Richieste di preghiere





Fausto Giovanni e Maria
Per i tre fratelli, per me padre e zii, uniti nella vita da attenzione e amore reciproco, prego per la vostra gioia e grazia eterna in Dio. Vegliate sui vostri cari e siate il nostro faro luminoso nella vita.
Roberto
Prego perchè l'amico caro e generoso Roberto abbia pace e gioia in Dio. Accogli o Padre la sua anima tra le tue braccia, perdonagli ogni debolezza e disordine, abbi pietà di lui e perdonalo come hanno fatto i suoi affetti in terra. Che Dio ti abbia in gloria.
Anime sante,dei consacrati,,dei parenti,dei benefattori,gavina gigino,pietroni,giovanni,salvatore,
Sacro,,cuore di gesù e di maria santissima vi preghiamo per la salvezza di tutte le anime in pena,possano a loro volta intercedere per noi e per il santo padre.
Anime abbandonate,dei parenti,dei consacrati,dei benefattori vittime della violenza,elio emilio ,
Padre misericordioso,abbi cura della salvezza delle anime in pena,possano,godere in eterno la luce del paradiso pregando per noi e per il santo padre.
Tutte le anime del Purgatorio
Carissime,e Santissime,Anime del Purgatorio,Vi prego di intercedere per una grazia che per me,in questo periodo di crisi dell'occupazione,è di vitale importanza.Sono una insegnante precaria di scuola superiore e,a giorni,si deve compilare,on line,l'elenco delle scuole dove esercitare l'insegnamento.Sono molto preoccupata perché queste diavolerie informatiche possono riservare brutte sorprese.Vi prego,pregate ed intercedete che tutto vada bene a me ed anche ai miei colleghi,che il Sacro cuore di Gesù,Maria Santissima,S.Giuseppe,S.Giovanni Battista de Lassalle(patrono degli insegnanti)mettano le loro sante mani in questa faccenda.Grazie per il bene che ci farete.Sono stata,e sarò sempre, una Vostra devota,non dimenticatemi ed avrete chi,su questa Terra,fino all'ultimo dei suoi giorni,Vi suffragherà senza stancarsi mai.
Anime di tutti i defunti,abbandonate,defenestrato dei parenti del mio papà
Maria santissima,raccomanda alla santissima trinità la salvezza di tutte le anime in pena,possano intercedere per noi e per il santo padre.
Anime sante,dei moribondi,dei consacrati ,dei parenti,dei benefattori
Maria santissima accogli Le nostre suppliche per intercedere presso il padre nei confronti delle anime bisognose di misericordia,possano a loro volta pregare per noi e per il santo padre.
Sante Anime del Purgatorio
Che le anime, lì in Purgatorio da moltissimi anni, possano ritornare presto alla Patria Celeste e avere la Pace promessa.
Anime sante,dei consacrati,dei moribondi,dei parenti,dei benefattori,maria,emilio,vittoria,nicolina,
Sacro cuore di Gesù,per il mistero della tua misericordia ti raccomandiamo le sante anime in pena,possano spalancarsi per loro le porte del paradiso e intercedere presso il padre celeste per noi che siamo nella prova e per il santo padre.
Anime sante,dei parenti,dei moribondi,dei consacrati,luigi,caterina emilio gigino gavina,sebastianoa
Possano le anime purganti redimersi dalle colpe per intercessione di maria santissima,possano intercedere per noi e per il papa presso il padre celeste.
Ciro
Il Signore ti conceda di vivere sempre accanto a Maria, Gesù, i Santi. Intercedi per la tua famiglia ed i tuoi cari ancora quì sulla terra. Il mondo ultras capisca per la tua preghiera, in particolare il tuo attentatore, che la violenza disumana deve essere estranea al mondo dello sport. Amen.
Anime in pena,dei consacrati,dei moribondi,dei parenti,angelo,luigi,giovanni,antonio agnese,elio em
Raccomandiamo con le nostra preghiere le anime in pena a maria santissima e alla santissima trinità,possano glorificare dio in eterno pregando per noi e per il santo padre.
Anime purganti,abbandonate,deimoribondi,dei parenti,dei consacrati,giovanni,lucia,maria,antonio,elio
Preghiamo per tutte le anime sofferenti,possano contemplare in eterno il volto di dio pregando per noi e per il santo padre.
Nonna Sandra
Cara nonna sembra ieri che sei nata al Cielo e sono già passati la bellezza di diciannove anni. Hai seminato tanto bene nella tua vita terrena ed hai seguito noi nipoti con tanto amore. Da lassù dove io ti spero già in Paradiso continua a vegliare su di noi pregando con Maria, con Gesù, con i Santi per tutti noi, per la zia, Fabrizio, Alessandra , Simone,Riccardo lo zio Gianni per mio papà, Giordano ed anche per la mia carissima moglie Laura e le tue bellissime pronipotine Valeria e Lorena. Che noi abbiamo a vivere bene questa vita per riabracciarci tutti in Paradiso, come anche la mamma Franca mi aveva detto prima di lasciare questa terra. Amen.
Giovanni
Il Signore ti conceda di vivere sempre accanto a Maria, Gesù, i Santi. Intercedi per la tua famiglia ed i tuoi cari ancora quì sulla terra
Enrico
Il Signore ti conceda di vivere sempre accanto a Maria, Gesù, i Santi. Intercedi per la tua famiglia ed i tuoi cari ancora quì sulla terra
Augusto
Il Signore ti conceda di vivere sempre accanto a Maria, Gesù, i Santi. Intercedi per la tua famiglia ed i tuoi cari ancora quì sulla terra.
Nicolina
Per la sua anima
Giovanni
Per la sua anima
Maria celeste
Per la sua anima
Peppina
Per la sua anima
Per tutte le anime più abbandonate
Per la loro pace
Per francesco e Giovanna
Per la loro pace
Per i miei parenti
Per la loro pace
Per i parenti di mio marito
Per la loro pace
Per tutti coloro che mi hanno voluto bene e che ho voluto bene
Per la loro pace
Per tutti coloro che si sono tolti la vita
Per la loro pace
Anime sante dei parenti dei consacrati dei moribondi gigino, maria lucia gavina
Raccomandiamo alla misericordia del padre la salvezza di tutte le anime in pena possano meritare il paradiso pregando per noi e per il santo padre.
Giovanni,gabriella
rosari e comunioni riparatrici
Anime sante
Raccomandiamo a dio padre onnipotente la redenzione di tutte le anime in pena,possano a loro volta pregare lo spirito santo per i nostri cari ,per il santo padre per guidarci nelle difficili scelte quotidiane con il dono della temperanza