Il Purgatorio

Richieste di preghiere





Per tutte le Sante Anime morte nei campi di sterminio nella seconda guerra mondiale.
Che Nostro Signore Gesù Cristo e Nostro DIO abbia pietà e misericordia di loro, e li benedica per l`eternità, per opera della sua Divina Misericordia che è infinita ed eterna. Amen.
Nonliso
san giuseppe patrono della buona morte potta in cielo le anime dei defunti cristiani morti nel gravissimo attentato ad alesandria d egitto e di matteo alpino morto xlapace
Leonardo
Un'anima che ha trovato il Signore dopo una vita lontana e che ha saputo affrontare una pesante Croce con serenità e abbandono, prima del prematuro trapasso. Chiedo preghiere affinchè la Sua eventuale permanenza in Purgatorio possa essere il più possibile abbreviata, per accedere finalmente alla Visione Beatifica da Lui tanto desiderata.
Albertina Giuseppina
Venite Santi di Dio accorrete, Angeli del Signore. Accogliete la sua anima e presentatela al trono dell' Altissimo. Ti accolga Cristo nella sua Misericordia che ti ha chiamato e gli Angeli ti conducano con Abramo in Paradiso. Accogliete la sua anima e presentatela al trono dell' Altissimo . L' eterno riposo donagli o Signore e splenda in lei la luce perpetua. Amen ! Figlia Liliana Fiorito
Fausto
Chiedo preghiera per mio padre, Fausto, e la sua anima che è in purgatorio. Grazie
Gaetano e loris e mena
perchè il SIGNORE possa irradiarli della SUA LUCE. GRAZIE
SERAFINO
CONVERSIONE DI MIO MARITO PAOLO E PROTEZ DEI FIGLI GIAN MARCO E ROBERTO
Fernanda
Un'anima trapassata in modo tragico, una moglie e madre esemplare. Si chiede una preghiera per abbreviare la sua eventuale permanenza in Purgatorio.
CIRO
SIGNORE FA CHE CIRO POSSA GODERE LA LUCE DEL TUO VOLTO
FAM-GUARDUCCI - PAPUCCI
IL SIGNORE VI CONCEDA L'ETERNO RIPOSO SPLENDA A VOI LA LUCE PERPETUA RIPOSINO IN PACE . AVE MARIA PIENA DI GRAZIA IL SIGNORE è CON TE TU SEI BENEDETTA FRA TUTTE LE DONNE BENEDETTO IL FRUTTO DEL SENO TUO GESU SANTA MARIA MADRE DI DIO PREGA PER NOI PECCATORI NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE AMEN
Biagio, santino e paolo
preghiamo per questi tre fratelli defunti affinche' vedano la luce di Dio
Concetta
Mamma, domani è l'ottavo anniversario della tua morte... Prego il Signore e la Madonna affinchè ti aiutino ad essere sempre più vicina a Dio e possa vivere nella Sua Luce di Pace e di Amore. Ti voglio bene e ti chiedo scusa per tutte le volte che ho sbagliato nei tuoi confronti. Lo so che ci stai sempre vicino e che la morte non ci ha divisi.Lo so che preghi per noi e ci aiuti come puoi. GRAZIE.
Giovanni
Gesù e Maria vi supplico per Alduccio affinchè guarisca presto e totalmente dal tumore
Carlo
Una giovane anima trapassata al termine di una vita vissuta in modo disordinato, con pochissimo tempo per fare un atto di contrizione. Nella speranza che la Misericordia Divina sia riuscita in quei brevi attimi a far breccia nel suo cuore.