Il Purgatorio

Richieste di preghiere





Anime sante del purgatorio
Dio onnipotente,liberale dalle pene ,accoglile in paradiso ,ascolta le loro preghiere in nostro favore.
Anime dei familiari tutti
Dio onnipotente, libera le anime dei nostri parenti dalle colpe,possano godere in eterno la luce del paradiso.
Renato, filomena, salvatore, antonio, giovanni gavina, vittoria gigino maria sebastiana caterina gi
Signore ,perdona le loro colpe ,dona loro il riposo eterno.
Peppe vittoria ,sebastiana angela martina quirico m. salvatora
Signore, dona loro il riposo eterno.
Anime del purgatorio
Signore,ti raccomandiamo la salvezza delle loro anime.
Gigino
Dio misericordioso,ti invochiamo per la salvezza della sua anima,perdona le colpe che ha commesso per la fragilità della natura umana accoglilo in paradiso nella schiera degli angeli e dei santi.
Gigino
Dio misericordioso,ti invochiamo per la salvezza della sua anima,perdona le colpe che ha commesso per la fragilità della natura umana accoglilo in paradiso nella schiera degli angeli e dei santi.
Maria, gigino
Dio misericordioso,accogli le loro anime in paradiso,donale anoi come guida.
Maria, gigino
Dio misericordioso,accogli le loro anime in paradiso,donale anoi come guida.
Maria, gigino
Dio misericordioso,accogli le loro anime in paradiso,donale a noi come guida.
Maria, gigino
Dio misericordioso,accogli le loro anime in paradiso,donale a noi come guida.
Salvatore
Dio misericordioso, ti raccomandiamo l, anima del fratello salvatore che hai chiamato alla vita celeste,perdona i peccati che ha commesso per la fragilità della natura umana,accoglilo in paradiso-
Vittorio
Dio misericordioso,ti raccomandiamo l,anima del fratello vittorio che hai chiamato alla vita celeste, perdona i peccati che ha commesso per la fragilità della natura umana,accoglilo in paradiso.
Anime abbandonate
Maria santissima raccomanda le anime più bisognose di suffragi alla santissima trinità-
Per tutte le anime del clero
Dio onnipotente,libera dalle pene le loro anime,dona loro il premio eterno-
Anime dei moribondi
Maria santissima ,accompagna al cospetto di Dio le loro anime senza colpe
Gigino
Dio onnipotente abbi misericordia della sua anima, cancella le sue colpe e accoglilo in paradiso.
Anime del purgatorio
Maria santissima, raccomanda alla santissima trinità le anime più bisognose della misericordia divina.
Anime del Purgatorio
Grazie,care anime del Purgatorio per le vostre preghiere! Mio figlio Luca è guarito del tutto dal carcinoma embrionale per il quale era stato operato nel luglio scorso. Non ci sono più tracce della sua malattia. Lo abbiamo saputo l'altra sera. Gloria a Dio! Grazie infinite. Adesso, per la potenza della vostra intercessione, pregate che Luca guarisca presto dagli acufeni e che si realizzi il progetto di vita e vocazionale che il Signore ha da sempre pensato per lui. Ottenete anche, con la potenza della vs. preghiera, che mia sorella Patrizia non perda la sua casa e con lei non la perdano altri cinque nuclei familiari tutti sull'orlo di un grave esaurimento nervoso a causa di questa situazione. Vi chiedo di pregare Gesù, la Madonna e San Giuseppe, suo sposo, perché sia loro restituita la casa per evitare conseguenze che potrebbero essere tremende ed irrimediabili per lei e per quelle altre cinque famiglie. E che attraverso questo miracolo capiscano l'onnipotenza dell'Altissimo ed il bisogno di affidare tutto a Lui ed alla Madonna. Aiutateli! Vi voglio bene. Gabriella
Maria
Maria Santissima,ti affidiamo le nostre preghiere per la salvezza della sua anima,accompagnala con gli angeli e i santi davanti a Dio misericordioso,possa ricevere il premio eterno e pregare per noi.
Anime del purgatorio
Signore,ti preghiamo per la liberazione delle loro anime dal peso delle pene,possano godere presto la luce del paradiso e pregare per le nostre necessità.
Anime del purgatorio
Signore,ti preghiamo per la liberazione delle loro anime dal peso delle pene,possano godere presto la luce del paradiso e pregare per le nostre necessità.
Gigino
Dio onnipotente,ascolta le nostre suppliche in favore della salvezza della sua anima,donale il premio eterno e la visione del tuo volto,possa con le sue preghiere intercedere per noi.
Maria
DIO onnipotente che oggi hai chiamato alla vita celeste la sua anima,accoglila con misericordia al tuo cospetto,perdona le colpe che ha commesso per la fragilità della natura umana,donale il premio eterno insieme a tutti i suoi cari,possa lodarti e contemplarti in eterno insieme agli angeli e ai santi.
Anime dei moribondi
Dio misericordioso,prepara a una morte santa le anime di coloro che stanno per lasciare la vita terrena, accoglile con amore ,dona loro il premio eterno.
Gigino e familiari
Dio onnipotente, ora che hai ricongiunto le loro anime,dona il premio eterno,possano godere della tua misericordia , contemplarti per sempre in paradiso e pregare per noi.
Gigino
padre misericordioso, ti invochiamo per la salvezza della sua anima,donala a noi come guida,
Anime del purgatorio
Signore misericordioso,libera presto le loro anime dalle pene,possano pregare per noi.
Mario
preghiamo ogni giorno per le anime abbandonate
Anime del purgatorio le piu abbandonate
nime sante del purgatorio PREGHIERA DA RECITARSI PER 33 GIORNI La forza e la potenzialità di questa preghiera sono straordinarie. Se recitata con fede e costanza, grandi sono le grazie che essa può far ottenere. Innanzitutto può servire per la salvezza certa di tante Anime del Purgatorio che aspettano le nostre preghiere, ma può essere utilizzata come preghiera personale per ottenere la grazia a noi necessaria. La preghiera deve essere ripetuta per 33 giorni. Una volta a settimana bisogna fare la Santa Comunione a suffragio di detta anima. Se si riuscirà a far coincidere il 33° giorno con una Festa importante, per esempio il Natale o il giorno dei Santi, la preghiera sarà ancora più forte. OGNI GIORNO RIPETERE 33 VOLTE DI SEGUITO: “Eterno Padre, io Ti offro il Sangue preziosissimo di Gesù Cristo scaturito dalla Piaga della mano destra in suffragio dell’anima più sofferente del Purgatorio. Vergine Maria, consolatrice degli afflitti e Tu, San Giuseppe intercedi per questa anima. E tu, anima benedetta, vai avanti a Dio, domanda per me questa grazia, e se è utile alla salvezza dell’anima mia, fai in modo che mi sia concessa.” Amen. RIPETERE 7 VOLTE DI SEGUITO: “ Addolorata Vergine Maria prega per quest’anima del Purgatorio”. 7 L’ETERNO RIPOSO Ricorda: * La prima settimana si offrirà il Sangue della mano destra * La seconda settimana si offrirà il Sangue della mano sinistra * La terza settimana si offrirà il Sangue del piede destro * La quarta settimana si offrirà il Sangue del piede sinistro * Gli ultimi 5 giorni si offrirà il Sangue e l’Acqua scaturiti dal Sacro Costato. Occorrerà infine, ogni settimana e l’ultimo giorno della preghiera (il 33°) prendere la Comunione in suffragio di detta anima. Rdp inserita il