Il Purgatorio

Richieste di preghiere





Anime dei consacrati, catechisti, volontari laici
Dio padre,ti rivolgiamo le nostre preghiere per la salvezza delle loro anime, ricompensale per il bene che hanno fatto in vitae portale in paradiso
Anime abbandonate
MARIA santissima,raccomanda alla divina misericordia le anime più bisognose di suffragi,possano raggiungere presto il paradiso e pregare per noi.
Gigino
Dio misericordioso ascolta le nostre preghiere per la salvezza della sua anima,possa contemplare presto il tuo volto e pregare per noi.
Anime deiparenti tutti
Maria santissima intercedi presso il padre per la salvezza delle loro anime
Margherita
che la defunta margherita sia in cielo con Gesu'
Maria
preghiera per Maria che veda il volto di Gesu'
Marina
che veda ilvolto del Nostro Gesu'
Alfredo
Che veda ilVolto del nostro Signore
Raffaele
Che veda il Volto di Gesu'
Nonna Maria
Che sia in compagnia di Nostro Signore
Carmelo
Che sia in compagnia di Gesu'
Pasquale
che sia in compagnia di Gesu'
Bartolomeo/ Raffaella
CHE VEDANO LA LUCE BEATA DI NOSTRO SIGNORE
CARMELA
CHE SIA NEL CIELO CON GESU'
RAFFAELE
CHE SIA IN COMPAGNIA DI GESU'
ZIO NINO/ BARTOLOMEO
CHE VIVANO IN COMPAGNIA DI GESU'
DOMENICO
CHE SIA CON GESU' E CON I SANTI
NONNA IDA/ NONNO ANTONIO
CHE SIA IN COMPAGNIA DI GESU' ANCHE ILNONNO ANTONIO
Alberto
O Dio accogli nella Gerusalemme Celeste l'anima di mio padre. Benedetto è il tuo Sacratissimo Cuore; scenda su di lui la tua Misericordia. Amen! Liliana
Anime defunti sacerdoti defunte religiose defunti ereligiosi
anime del purgatorio le piu abbandonate nime sante del purgatorio PREGHIERA DA RECITARSI PER 33 GIORNI La forza e la potenzialità di questa preghiera sono straordinarie. Se recitata con fede e costanza, grandi sono le grazie che essa può far ottenere. Innanzitutto può servire per la salvezza certa di tante Anime del Purgatorio che aspettano le nostre preghiere, ma può essere utilizzata come preghiera personale per ottenere la grazia a noi necessaria. La preghiera deve essere ripetuta per 33 giorni. Una volta a settimana bisogna fare la Santa Comunione a suffragio di detta anima. Se si riuscirà a far coincidere il 33° giorno con una Festa importante, per esempio il Natale o il giorno dei Santi, la preghiera sarà ancora più forte. OGNI GIORNO RIPETERE 33 VOLTE DI SEGUITO: “Eterno Padre, io Ti offro il Sangue preziosissimo di Gesù Cristo scaturito dalla Piaga della mano destra in suffragio dell’anima più sofferente del Purgatorio. Vergine Maria, consolatrice degli afflitti e Tu, San Giuseppe intercedi per questa anima. E tu, anima benedetta, vai avanti a Dio, domanda per me questa grazia, e se è utile alla salvezza dell’anima mia, fai in modo che mi sia concessa.” Amen. RIPETERE 7 VOLTE DI SEGUITO: “ Addolorata Vergine Maria prega per quest’anima del Purgatorio”. 7 L’ETERNO RIPOSO Ricorda: * La prima settimana si offrirà il Sangue della mano destra * La seconda settimana si offrirà il Sangue della mano sinistra * La terza settimana si offrirà il Sangue del piede destro * La quarta settimana si offrirà il Sangue del piede sinistro * Gli ultimi 5 giorni si offrirà il Sangue e l’Acqua scaturiti dal Sacro Costato. Occorrerà infine, ogni settimana e l’ultimo giorno della preghiera (il 33°) prendere la Comunione in suffragio di detta anima. Rdp inserita il
Antonio
Dio misericordioso, ti raccomandiamo l,anima del giovane antonio che hai chiamato alla vita eterna,perdona le colpe che ha commesso per la fragilità della natura umana,mostrale il tuo volto e accoglila in paradiso.
Gigino
PAdre buono e misericordioso,ti offriamo le nostre preghiere affinchè la sua anima possa trovare la pace dell,eternità in paradiso ,possa contemplare il tuo volto per sempre e pregare per noi.
Maria
Dio onnipotente, ti invochiamo per la salvezza della sua anima,donale il premio eterno,riposi in pace.
Anime del purgatorio
DIO misericordioso, ti preghiamo per la salvezza delle loro anime, portale presto in paradiso ,ascolta le loro preghiere per noi.
Anime dei consacrati sacerdoti, suore , vescovi, papi
Dio misericordioso ti offriamo le nostre preghiere per la salvezza delle loro anime ,ricompensa il bene elargito con il premio eterno,possano contemplare il tuo volto e pregare per noi.
Anime dei moribondi
MAria santissima ,raccomanda alla divina misericordia le anime di coloro che si preparano al trapasso ,possano fare una morte santa vedere presto la luce del paradiso
Alfonso e Costantino
Dio misericordioso ti invoco per le anime di mio padre Alfonso e di mio zio Costantino, perdona le colpe che hanno commesso per la fragilità della natura umana, accoglile in Paradiso e donale a noi come guida:pregherò perchè ciò avvenga,affinchè possano pregare per noi.
Martha
Pregiamo per tutte le persone che sono morte & ch'ancora morirano fino a quando nostro turno verra....
Don giovanni
Dio misericordioso,ti affidiamo l,anima del tuo servo fedele che oggi hai chiamato alla vita celeste,perdona le colpe che ha commesso per la fragilità della natura umana,donale il premio eterno .
Gigino
Dio misericordioso,preghiamo per la salvezza della sua anima,accoglila in paradiso.