Il Purgatorio

Richieste di preghiere





I miei cari defunti
L'eterno riposo dona a loro o Signore e splenda ad essi la luce perpetua . Riposino in pace Amen! Liliana Fiorito
Per nonnina bella!
Possano la Tua Anima ed il Tuo Spirito,nonnina bella,riposare nella Pace di giusti e di godere della Luce Eterna Magnificat per mezzo del Preziosissimo Sangue Divino. Amen! Campioni di Cristo Risorto.
Per Giuseppe , e Giulia
pregate per questi ragazzi che hanno lasciato questa terra giovanissimi, con la loro sofferenza votata al Signore hanno salvato tantissime anime invocateli intercederanno per voi dal paradiso (Alberto)
MICHELE
Ricordati di Michele Ferrante che si è addormentato nella speranza della Risurrezione:Ammettilo a godere della luce del tuo volto nel gaudio del Paradiso accanto a Te
Anime dei moribondi
Signore misericordioso,abbi cura delle anime che stanno per lasciare la vita terrena ,preparale a una morte santa affinchè possano meritare presto il premio eterno.
Giuseppa, gavino, vittoria,stefania,luigi,vincenzo,lucia, francesca,giuseppe,sebastiana,quirico, agn
Signore misericordioso,libera le loro anime dalle pene,dona loro il riposo eterno in paradiso ,possano pregare per noi-
Gigino e familiari tutti
Dio onnipotente,ti raccomandiamo la salvezza delle loro anime ,possano godere la felicità eterna in paradiso e pregare per noi.
Ernesta
Signore misericordioso,ti raccomandiamo con le nostre preghiere la salvezza della sua anima,riposi in pace e possa godere la luce del paradiso.
Antonio,peppino, gavina, vitttoria, giovanni, antonio, filomena, salvatore gigino
Maria santissima,raccomanda alla santissima trinità la salvezza delle loro anime,possano contemplare il volto di dio in eterno
Caterina,giovanni,sebastiana,luigi, g.antonio, renato,agnese, ettore, m.antonia,pietro
signore,libera le loro anime dalle colpe, possano godere il paradiso in eterno.
Peppa, peppino, raffaele ,vera,salvatore,giosuè, giovanni,salvatore ,m.antonia,maria giovanna ferdin
Signore, ti raccomandiamo la salvezza delle loro anime,possano godere la luce del paradiso.
Gigino
Dio onnipotente,ti supplichiamo con le nostre preghiere per la salvezza della sua anima affinchè possa contemplare in paradiso la luce del tuo volto.
Anime abbandonate
Dio misericordioso,ti raccomandiamo la salvezza delle anime più bisognose della tua misericordia.
Maria
Dio onnipotente, ti affidiamo l,anima della sorella maria che il 26 ottobre ha lasciato la vita terrena per quella celeste,perdona le sue colpe ,accoglila in paradiso nella gloria dei santi affinchè possa pregare per noi.
Anime del purgatorio
Signore misericordioso,ti raccomandiamo con la preghiera la salvezza delle anime che hanno maggiormente bisogno di suffragi per raggiungere il paradiso.
Gigino
Maria santissima,raccomanda alla santissima trinità la salvezza della sua anima,riposi in pace e preghi per noi nei momenti di maggiore difficoltà.
Anime dei religiosi
Signore abbi cura della salvezza delle loro anime,accoglile in paradiso-
Famiglia lino famiglia caltagirone famiglia sannino famiglia lomi famiglia conti
nime sante del purgatorio PREGHIERA DA RECITARSI PER 33 GIORNI La forza e la potenzialità di questa preghiera sono straordinarie. Se recitata con fede e costanza, grandi sono le grazie che essa può far ottenere. Innanzitutto può servire per la salvezza certa di tante Anime del Purgatorio che aspettano le nostre preghiere, ma può essere utilizzata come preghiera personale per ottenere la grazia a noi necessaria. La preghiera deve essere ripetuta per 33 giorni. Una volta a settimana bisogna fare la Santa Comunione a suffragio di detta anima. Se si riuscirà a far coincidere il 33° giorno con una Festa importante, per esempio il Natale o il giorno dei Santi, la preghiera sarà ancora più forte. OGNI GIORNO RIPETERE 33 VOLTE DI SEGUITO: “Eterno Padre, io Ti offro il Sangue preziosissimo di Gesù Cristo scaturito dalla Piaga della mano destra in suffragio dell’anima più sofferente del Purgatorio. Vergine Maria, consolatrice degli afflitti e Tu, San Giuseppe intercedi per questa anima. E tu, anima benedetta, vai avanti a Dio, domanda per me questa grazia, e se è utile alla salvezza dell’anima mia, fai in modo che mi sia concessa.” Amen. RIPETERE 7 VOLTE DI SEGUITO: “ Addolorata Vergine Maria prega per quest’anima del Purgatorio”. 7 L’ETERNO RIPOSO Ricorda: * La prima settimana si offrirà il Sangue della mano destra * La seconda settimana si offrirà il Sangue della mano sinistra * La terza settimana si offrirà il Sangue del piede destro * La quarta settimana si offrirà il Sangue del piede sinistro * Gli ultimi 5 giorni si offrirà il Sangue e l’Acqua scaturiti dal Sacro Costato. Occorrerà infine, ogni settimana e l’ultimo giorno della preghiera (il 33°) prendere la Comunione in suffragio di detta anima.
Giorgina
Accoglila nel Tuo Regno o Signore.L'Eterno riposa dona la lei o Signore Fa che riposi in Pace amen.
Anime dei consa crati
Dio misericordioso,ti offriamo le nostre preghiere in suffragio delle anime che hanno donato la vita per il bene,donale a noi come guida in tutti i momenti della nostra vita,liberale dalle colpe e accoglile in paradiso-
Gigino
Maria santissima,raccomanda la salvezza della sua anima alla divina misericordia affinchè possano essere perdonate le colpe che ha commesso per la fragilità della natura umana,ascolta le nostre preghiere per abbreviare le sue pene e perchè possa diventare una guida per noi-
G.franco
Signore,ti raccomandiamo la salvezza della sua anima,accoglilo presto in paradiso.
Maria, franceschino ,g.antonio, g.maria,
DIO misericordioso,ora che tutta la famiglia ha raggiunto il tuo regno di pace ,possa godere la gioia eterna e possa pregare per noi-
G.antonio
signore ,dona alla sua anima il riposo eterno ,
Gigino
Maria santissima, angeli e santi, accogliete la sua anima e presentatela davanti al trono dell,altissimo,possa godere il premio eterno e pregare per noi.
Anime del purgatorio
Dio onnipotente,ti raccomandiamo la salvezza delle anime più bisognose della tua misericordia-
Anime sante
signore,ti preghiamo per la liberazione delle anime purganti dalle pene,accoglile presto in paradiso ,donale a noi come guida.
Gigino
Signore misericordioso,abbi pietà della sua anima,purificala e portala presto in paradiso affinchè possa godere in eterno la tua luce-
Ilaria maria
Signore,ti affidiamo l,anima della giovane mamma che hai chiamato alla vita celeste,accoglila nel paradiso-