Il Purgatorio

Richieste di preghiere





Per tutto il clero
Dio onnipotente,ti invochiamo per la salvezza di tutte le anime consacrate, dona a loro il premio eterno,possano pregare per noi.
Gigino
SANTISSIMA Trinità preghiamo per la salvezza della sua anima affinchè possa contemplare in eterno la luce del paradiso e pregare per noi.
Anime abbandonate
Maria santissima,raccomanda al Padre la salvezza delle loro anime,possano glorificare Dio in eterno e pregare per noi.
Vincenzo
Mio padre non e' più con noi dal 28 luglio 2011... chiedo che si preghi per la sua anima... grazie.
Maria irene
DIO misericordioso,ti affidiamo l,anima di maria irene che ha lasciato la vita terrena per mano crudele,donale il premio eterno,perdona l,assassino.
Anime dei moribondi
Signore misericordioso,prepara le anime di coloro che stanno per lasciare la vita terrena,dona loro una morte santa ,possano vedere presto il paradiso.
Gigino
Maria santissima,ti affidiamo le nostre preghiere per intercedere presso il padre in favore della salvezza della sua anima ,possa ricevere il premio eterno e vegliare su di noi.
Orlando
Dio onnipotente,ti raccomandiamo la salvezza della sua anima,possa contemplare presto la luce del paradiso
Anime del purgatorio
Dio misericordioso,abbi cura della salvezza delle loro anime.Accoglile presto in paradiso e donale a noi come guida-
Mamme dei sacerdoti
DESIDERO PREGARE OGGI X LE MAMME DEFUNTE DI TUTTI I SACERDOTI AVE O MARIA, SALVE REGINA GRAZIE
Gabriella,Gabriele,Antonio,Franca,Luciano,Irene,Luciana,Pietro
ACCOGLI O SIGNORE LE ANIME BUONE DEI NOSTRI FRATELLI E CONCEDI LORO DI GODERE IL PARADISO IN ETERNO.AMEN
Paolo
Prega per tuo figlio che ha perso il senno e tu soffri tanto per questa situazione
Lucia
Richiesta di Preghiera per Lucia, perchè raggiunga presto il Paradiso
Orsola
Dio misericordioso,ti affidiamo l, anima della sorella orsola che ha lasciato la vita terrena,perdona i suoi peccati e accoglila in paradiso
Anime purganti
DIO misericordioso, in questo giorno solenne ti raccomandiamo tutte le anime bisognose della salvezza eterna,accoglile presto tra le tue braccia-
Gigino
Dio onnipotente elargisci a lui la grazia dell, anima,perdona le sue colpe ,possa gioire in paradiso insieme ai santi e agli angeli-
Teo
Ti prego o Padre, per tutto i defunti del mio albero genealogico, di ramo materno e paterno.
Oggi 2 Novembre : C.Defunti !
Preghiamo! Offrendoti O Padre Celeste Dio,il sacrificio del Preziosissimo Sangue del Tuo Divin Figlio Cristo Gesù Risorto,prendo con le mie mani dal Tuo Sacro Cuore Signore,questo Sangue Prezioso e lo spargo sopra tutte le ANIME SANTE DEL PURGATORIO PER LA LORO LIBERAZIONE! In special modo per l'Anima più abbandonata del Purgatorio,tutte quelle Anime dimenticate da tutti,del mio papà terreno Valerio,nonnina bella...,e l'ultima Anima ad uscirne ora! Amen. Eterno Padre,ti offriamo il Sangue Preziosissimo di Tuo Figlio Jesus che versò sulla Santa Crux e che ogni giorno OFFRE SULL'ALTARE, per tutti coloro che oggi passeranno all'altra vita,quella Eterna,per LE ANIME SANTE DEL PURGATORIO,PER LA LORO LIBERAZIONE E PER LA LORO ETERNA UNIONE CON CRISTO NELLA SUA GLORIA IMMENSA.Amen! Stefano e tutti i Campioni di Cristo Risorto.
PER TUTTI I DEFUNTI CITATI IN QUESTO SITO MERAVIGLIOSO
nime sante del purgatorio PREGHIERA DA RECITARSI PER 33 GIORNI La forza e la potenzialità di questa preghiera sono straordinarie. Se recitata con fede e costanza, grandi sono le grazie che essa può far ottenere. Innanzitutto può servire per la salvezza certa di tante Anime del Purgatorio che aspettano le nostre preghiere, ma può essere utilizzata come preghiera personale per ottenere la grazia a noi necessaria. La preghiera deve essere ripetuta per 33 giorni. Una volta a settimana bisogna fare la Santa Comunione a suffragio di detta anima. Se si riuscirà a far coincidere il 33° giorno con una Festa importante, per esempio il Natale o il giorno dei Santi, la preghiera sarà ancora più forte. OGNI GIORNO RIPETERE 33 VOLTE DI SEGUITO: “Eterno Padre, io Ti offro il Sangue preziosissimo di Gesù Cristo scaturito dalla Piaga della mano destra in suffragio dell’anima più sofferente del Purgatorio. Vergine Maria, consolatrice degli afflitti e Tu, San Giuseppe intercedi per questa anima. E tu, anima benedetta, vai avanti a Dio, domanda per me questa grazia, e se è utile alla salvezza dell’anima mia, fai in modo che mi sia concessa.” Amen. RIPETERE 7 VOLTE DI SEGUITO: “ Addolorata Vergine Maria prega per quest’anima del Purgatorio”. 7 L’ETERNO RIPOSO Ricorda: * La prima settimana si offrirà il Sangue della mano destra * La seconda settimana si offrirà il Sangue della mano sinistra * La terza settimana si offrirà il Sangue del piede destro * La quarta settimana si offrirà il Sangue del piede sinistro * Gli ultimi 5 giorni si offrirà il Sangue e l’Acqua scaturiti dal Sacro Costato. Occorrerà infine, ogni settimana e l’ultimo giorno della preghiera (il 33°) prendere la Comunione in suffragio di detta anima. Rdp inserita il 29/10/2011
ALFONSO
recitiamo un eterno riposo ogni giorno di novembre per le anime sole.
Anime sante del purgatorio
Dio onnipotente, dona il premio della vita eterna alle anime che cristo ha redento a prezzo del suo sangue
Maria
dio misericordioso, risuscita alla vita eterna e alla gloria del paradiso la sua anima-
Gigino
Dio onnipotente, rivela il tuo volto glorioso alla sua anima,accoglila nel regno dei beati,possa intercedere per noi-
Maria
dio misericordioso, risuscita alla vita eterna e alla gloria del paradiso la sua anima-
Anime sante del purgatorio
Dio padre onnipotente,in questo giorno solenne ti preghiamo affinchè tutte le anime che hanno ancora delle colpe vengano liberate per far parte della schiera dei santi in paradiso,donale a noi come guida
Gigino
Maria santissima intercedi presso il padre per la purificazione della sua anima,possa far parte in eterno della schiera dei santi in paradiso per glorificare dio e intercedere per noi nei momenti di difficoltà.
Anime dei religiosi
Signore misericordioso,accogli in paradiso le anime di coloro che hanno consacrato la loro vita a te,ricompensali con il premio eterno.
GRAZIE CAMPIONI DEL CRISTO RISORTO
ho letto la vostra preghiera... mi sono commossa. GRAZIE DI CUORE!!! che Dio vi BENEDICA SEMPRE!!! grazie, grazie, grazie e ancora mille grazie! Mi sono proposta, per questo mese di novembre, di recitare, ogni giorno, per le anime Sante del Purgatorio la corona dei cento requiem e per mia nonnina le orazioni di San Gregorio Papa.
Alberto
O Signore infinitamente Santo e Misericordioso apri per i tuoi fedeli la porta della vita non permettere che si separi di te mio Padre. Accogli la sua anima nella dimora della Luce,della Gioia e della Pace. Amen !
Albertina Giuseppina
Accogli O Dio nel tuo regno pieno di Luce,l'anima di mia Madre. La tua Misericordia la unisca all'assemblea di tutti i tuoi Santi e Angeli nella Beata pace della tua dimora . Amen ! Liliana Fiorito