Il Purgatorio

Richieste di preghiere





Anime abbandonate
Signore,invochiamo la tua misericordia in favore delle anime che non ricevono suffragi,liberale presto dalle pene e portale in paradiso.
Paolina peppino giustina
Signore libera le loro anime dalle colpe e dona loro il riposo eterno.
Giginoe e familiari
Signore,ascolta le nostre preghiere per alleviare le loro pene,dona loro il riposo eterno in paradiso,ascolta le loro preghiere in nostro favore.
Gavino pinuccio e familiari
Signore,liberali dalle pene e portali in paradiso.
Anime dei moribondi
signore prepara le loro anime a una morte santa.
Anime dei moribondi
signore prepara le loro anime a una morte santa.
Anime sante
Maria santissima ti raccomandiamo le anime di tutti i familiari ,di tutte le anime purganti che necessitano della misericordia divina,possano raggiungere il paradiso e pregare per noi.
Diego
oggi 13 novembre ricorre il tuo onomastico ,papà riposa in pace ,in paradiso con gesù,maria ,e tutti i santi .
Anime dei moribondi
Dio misericordioso, concedi il pentimento e una morte santa a coloro che stanno per lasciare la vita terrena.
Anime dei familiari
DIO misericordioso, ti affidiamo le nostre preghiere per la salvezza delle anime dei nostri cari.
Gigino
Maria santissima,accompagna la sua anima in paradiso per ritirare il premio eterno.
Anime del clero
Dio misericordioso,ti raccomandiamo le anime dei tuoi servi fedeli,dona loro il premio eterno.
Beniamino
Padre misericordioso, ti affidiamo l,anima del fratello beniamino che hai chiamato alla vita eterna, perdona le sue colpe e accoglilo in paradiso.
Anime sante del purgatorio
Signore, ti preghiamo per la salvezza di tutte le anime che ancora scontano le pene,portale presto in paradiso.
Gigino
Maria santissima,aiuta la sua anima a redimersi,possa lodare per sempre dio in paradiso.
Anime dei consacrati
DIo misericordioso,concedi alle loro anime la salvezza eterna.
Calogero
signore gesù cristo onnipotente signore del cielo è della terra io mi inchino alla tua divina maestà so che io sono niente dinanzi alla tua potenza di cui sei immenso ma so anche che è grande sopra ogni cosa la tua divina misericordia e per questo a te mi rivolgo con la fiducia di essere esaudito in particolare vorrei raccomandarti l"anima di mio nonno. so che durante la sua vita non fece sempre del bene , ma signore se consideri le colpe chi potra sussistere. e quindi a maggior ragione confido totalmente in te e ti affido anche tutte le anime abbandonate del purgatorio ti prego abbi pietà anche di loro. AMEN
Anime sante
R ivolgiamo la nostra preghiera a dio misericordioso per la liberazione delle pene delle anime del purgatorio.
Gigino
ACCogli le nostre preghiere ,signore, per la salvezza della sua anima.
TUTTE LE ANIME DEL PURGATORIO
SIGNORE...ASCOLTA DEL MIE PREGHIERE DA LASSù A FAVORE DELLE ANIME DEL PURAGORIO CHE SOFFRONO... TI OFFRO LE MIE SOFFERENZE...PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI SIA SANTIFICATO IL TUO NOME VENGA IL TUO REGNO SIA FATTA LA TUA VOLONTà COME IN CIELO COSì IN TERRA DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO E RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI COME NOI RIMETTIAMO AI NOSTRI DEBITORI E NON CI INDURRE IN TENTAZIONE MA LIBERACI DAL MALE AMEN.
Anime del purgatorio
Maria Santissima intercedi presso dio per liberare dalle pene le anime tutte del purgatorio,possano godere presto la luce del paradiso e pregare per noi.
Gigino
DIO misericordioso,ammetti la sua anima alla festa celeste tra gli angeli e i santi.
Raimonda
Dio misericordioso,ti affidiamo l,anima della sorella raimonda che hai chiamato alla vita celeste,perdona le colpe che ha commesso per la fragilità della natura umana,accoglila presto in paradiso.
Gigino
Dio onnipotente,ti preghiamo per la salvezza della sua anima ,ascolta le sue preghiere per noi.
Anime del purgatorio
DIO misericordioso,ti offriamo le nostre preghiere per la liberazione delle colpe,possano contemplare il tuo volto e pregare per noi.
Defunti figli e figlie spirituali di Padre Pio
nime sante del purgatorio PREGHIERA DA RECITARSI PER 33 GIORNI La forza e la potenzialità di questa preghiera sono straordinarie. Se recitata con fede e costanza, grandi sono le grazie che essa può far ottenere. Innanzitutto può servire per la salvezza certa di tante Anime del Purgatorio che aspettano le nostre preghiere, ma può essere utilizzata come preghiera personale per ottenere la grazia a noi necessaria. La preghiera deve essere ripetuta per 33 giorni. Una volta a settimana bisogna fare la Santa Comunione a suffragio di detta anima. Se si riuscirà a far coincidere il 33° giorno con una Festa importante, per esempio il Natale o il giorno dei Santi, la preghiera sarà ancora più forte. OGNI GIORNO RIPETERE 33 VOLTE DI SEGUITO: “Eterno Padre, io Ti offro il Sangue preziosissimo di Gesù Cristo scaturito dalla Piaga della mano destra in suffragio dell’anima più sofferente del Purgatorio. Vergine Maria, consolatrice degli afflitti e Tu, San Giuseppe intercedi per questa anima. E tu, anima benedetta, vai avanti a Dio, domanda per me questa grazia, e se è utile alla salvezza dell’anima mia, fai in modo che mi sia concessa.” Amen. RIPETERE 7 VOLTE DI SEGUITO: “ Addolorata Vergine Maria prega per quest’anima del Purgatorio”. 7 L’ETERNO RIPOSO Ricorda: * La prima settimana si offrirà il Sangue della mano destra * La seconda settimana si offrirà il Sangue della mano sinistra * La terza settimana si offrirà il Sangue del piede destro * La quarta settimana si offrirà il Sangue del piede sinistro * Gli ultimi 5 giorni si offrirà il Sangue e l’Acqua scaturiti dal Sacro Costato. Occorrerà infine, ogni settimana e l’ultimo giorno della preghiera (il 33°) prendere la Comunione in suffragio di detta anima. Rdp inserita il
Anime sante del purgatorio
Raccomandiamo a Dio Onnipotente la salvezza delle loro anime per il raggiungimento del paradiso affinchè possano pregare per noi.
Gigino
Maria Santissima, accompagna la sua anima in paradiso affinchè possa glorificare Dio e pregare per noi
Rita
Signore misericordioso, salva la sua anima dalle pene, riposi in pace e preghi per noi.
Alfonso e costantino
signore misericordioso, abbi cura della salvezza delle anime di mio padre Alfonso e di mio zio Costantino,perdona i loro peccati, libera le loro anime dalle pene e a accoglili presto in paradiso.Pregherò tanto perchè ciò avvenga.riposino in pace.