Il Purgatorio

Richieste di preghiere





Adalgisa
in suo suffragio. Massimo
Marino
in suo suffragio. Massimo
Ernesta
in suo suffragio. Massimo
Fortunato
in suo suffragio. Massimo
Serafino
in suo suffragio. Massimo
Reinhold
in suo suffragio. Massimo
Bruna
in suo suffragio. Massimo
Gigino
Maria Santissima,ti supplichiamo affinchè interceda presso la santissima trinità per la salvezza della sua anima, possa contemplare la luce di dio in paradiso e pregare per noi-
Anime sante del purgatorio
Raccomandiamo alla divina misericordia la salvezza di tutte le anime,specialmente le più bisognose di perdono.
Emilia
chiedo preghiere per Emilia poichè anche se morta con tutti i sacramenti e amando i suoi cari da cui era riamata non so se ora si trova già liberata. io, la sua unica figlia, prego per lei con tutto il mio cuore. ha tanto sofferto nella malattia che Dio abbia pietà di lei e di me a cui manca tanto...
Elisa
Chiedo preghiere per la cara anima di Elisa. P.
Novena di 33 giorni per i defunti che ognuno vuole ricordare ed intercedere
PREGHIERA DA RECITARSI PER 33 GIORNI La forza e la potenzialità di questa preghiera sono straordinarie. Se recitata con fede e costanza, grandi sono le grazie che essa può far ottenere. Innanzitutto può servire per la salvezza certa di tante Anime del Purgatorio che aspettano le nostre preghiere, ma può essere utilizzata come preghiera personale per ottenere la grazia a noi necessaria. La preghiera deve essere ripetuta per 33 giorni. Una volta a settimana bisogna fare la Santa Comunione a suffragio di detta anima. Se si riuscirà a far coincidere il 33° giorno con una Festa importante, per esempio il Natale o il giorno dei Santi, la preghiera sarà ancora più forte. OGNI GIORNO RIPETERE 33 VOLTE DI SEGUITO: “Eterno Padre, io Ti offro il Sangue preziosissimo di Gesù Cristo scaturito dalla Piaga della mano destra in suffragio dell’anima più sofferente del Purgatorio. Vergine Maria, consolatrice degli afflitti e Tu, San Giuseppe intercedi per questa anima. E tu, anima benedetta, vai avanti a Dio, domanda per me questa grazia, e se è utile alla salvezza dell’anima mia, fai in modo che mi sia concessa.” Amen. RIPETERE 7 VOLTE DI SEGUITO: “ Addolorata Vergine Maria prega per quest’anima del Purgatorio”. 7 L’ETERNO RIPOSO Ricorda: * La prima settimana si offrirà il Sangue della mano destra * La seconda settimana si offrirà il Sangue della mano sinistra * La terza settimana si offrirà il Sangue del piede destro * La quarta settimana si offrirà il Sangue del piede sinistro * Gli ultimi 5 giorni si offrirà il Sangue e l’Acqua scaturiti dal Sacro Costato. Occorrerà infine, ogni settimana e l’ultimo giorno della preghiera (il 33°) prendere la Comunione in suffragio di detta anima.
Vescovo Armando
Indimenticabile Vescovo, è deceduto improvvisamente la Vigilia di Natale... Il 23 settembre di ogni anno celebrava la Messa nel cortile della Casa di Cura privata di Nostra Signora della Mercede, qui a Roma. Disse delle omelie bellissime!... Signore misericordioso, che al tuo servo MONS. ARMANDO BRAMBILLA, sacerdote, nel tempo della sua dimora tra noi, hai affidato la tua parola e i tuoi sacramenti, donagli di esultare per sempre nella liturgia del cielo. Per Cristo nostro Signore. AMEN! Mons. Brambilla prega e proteggi d.Ermanno, le suore della Clinica N. S. della Mercede, me e tutti quanti! Eterno Riposo.
Gavino
Dio misericordioso accogli la sua anima in paradiso.
Gigino
Dio buono e misericordioso ti raccomandiamo la salvezza della sua anima,mostragli il tuo volto e la permanenza in paradiso.
Anime sante del purgatorio
Dio padre buono ti raccomandiamo la salvezza delle loro anime,ascolta le loro preghiere per noi.
Anna
il Signore la porti con se' in Paradiso
Vincenzo
Che il Signore l'accolga nella sua luce eterna al più presto perchè papà troppo ha sofferto... in vita.. e a me piacerebbe pensarlo al sicuro nelle braccia di Dio.
Don giovanni maria
Dio buono e misericordioso,ti raccomandiamo l,anima del tuo servo fedele,perdona i peccati che ha commesso per la fragilità della natura umana,donagli il premio eterno in paradiso.
Gigino
maria santissima ,intercedi presso il padre per la salvezza della sua anima,possa contemplare il volto di dio e pregare per noi.
Maria
dio buono,ti raccomandiamo la salvezza della sua anima,possa godere il paradiso in eterno.
Anime del purgatorio
dio misericordioso, ti raccomandiamo la salvezza delle anime più bisognose,portale in paradiso.
Roman e Loredana
In un momento di sconforto , hanno dato fine alla loro vita terrena. Chiedo per le loro anime le recite del S. Rosario ed ad ogni decina la recita dell`Eterno riposo in loro suffragio. Che Dio benedica le loro anime e a tutti voi che pregate. Aldo
Ernst
Per il mio caro amico e collega che sta per lasciarci da questa vita terrena, chiedo la recita del S. Rosario, affinchè sopporti la malattia fino all`ultimo con dignità e per la selvezza della sua anima. Che Dio esaudisca le mie preghiere per vostra intercersione e vi benedica sempre. Aldo
Anime defunti sacerdoti .religose e religiosi
anime defunti sacerdoti .religose e religiosi anime defunti sacerdoti defunte religiose defunti ereligiosi anime del purgatorio le piu abbandonate nime sante del purgatorio PREGHIERA DA RECITARSI PER 33 GIORNI La forza e la potenzialità di questa preghiera sono straordinarie. Se recitata con fede e costanza, grandi sono le grazie che essa può far ottenere. Innanzitutto può servire per la salvezza certa di tante Anime del Purgatorio che aspettano le nostre preghiere, ma può essere utilizzata come preghiera personale per ottenere la grazia a noi necessaria. La preghiera deve essere ripetuta per 33 giorni. Una volta a settimana bisogna fare la Santa Comunione a suffragio di detta anima. Se si riuscirà a far coincidere il 33° giorno con una Festa importante, per esempio il Natale o il giorno dei Santi, la preghiera sarà ancora più forte. OGNI GIORNO RIPETERE 33 VOLTE DI SEGUITO: “Eterno Padre, io Ti offro il Sangue preziosissimo di Gesù Cristo scaturito dalla Piaga della mano destra in suffragio dell’anima più sofferente del Purgatorio. Vergine Maria, consolatrice degli afflitti e Tu, San Giuseppe intercedi per questa anima. E tu, anima benedetta, vai avanti a Dio, domanda per me questa grazia, e se è utile alla salvezza dell’anima mia, fai in modo che mi sia concessa.” Amen. RIPETERE 7 VOLTE DI SEGUITO: “ Addolorata Vergine Maria prega per quest’anima del Purgatorio”. 7 L’ETERNO RIPOSO Ricorda: * La prima settimana si offrirà il Sangue della mano destra * La seconda settimana si offrirà il Sangue della mano sinistra * La terza settimana si offrirà il Sangue del piede destro * La quarta settimana si offrirà il Sangue del piede sinistro * Gli ultimi 5 giorni si offrirà il Sangue e l’Acqua scaturiti dal Sacro Costato. Occorrerà infine, ogni settimana e l’ultimo giorno della preghiera (il 33°) prendere la Comunione in suffragio di detta anima.
Anime del Purgatorio
Anime del Purgatorio fate che la mia famiglia si salvi. Inoltre affinché trovi lavoro, mi laurei e, infine compia la missione che il Signore mi ha affidato dall'eternità.
Vittime della strada
Accoglietele nel seno della Trinità.
SCAMINACI
R.I.P.
Maria
Dio buono e misericordioso ti affidiamo le nostre preghiere per la salvezza della sua anima,accoglia presto nella tua luce.
Gigino
Maria santissima ,raccomanda alla santissima trinità la salvezza della sua anima,possa godere per sempre la luce di dio e pregare per noi.