Il Purgatorio

Richieste di preghiere





Valerio
Signore Gesù ti ringrazio per avermi donato l'amicizia di Valerio.A lui sono sempre stato riconoscente per avermi spronato ad uscire dal mio autocommiseramento e poca stima di me.Oggi se strimpello la chitarra e mio figlio di tre anni gioisce mentre mi ascolta lo debbo a Valerio.Ora la sua anima gioisce alla luce del Tuo volto.La gioia del Signore è la mia forza.
GIUSEPPE
PREGHIAMO PER L'ANIMA DI GIUSEPPE,PREGHIAMO ANCHE SE SONO PASSATI VENTI ANNI(20/01/1987)DALLA SUA MORTE,VI CHIEDO DI PREGARE PER LUI PERCHE' L'HO CAPITO ORA QUANTO SIA IMPORTANTE FARLO,PER QUESTE ANIME DEL PURGATORIO,E' IMPORTANTE PREGARE ED E' MOLTO FACILE DIMENTICARLE E NON ESSERE COSI' PIU' DI NESSUN AUSILIO PER LORO E PER NOI.GRAZIE.
SERAFINA
CHIEDO A TUTTI QUELLE PREGHIERE CHE SONO NECESSARIE ALLE ANIME DEL PURGATORIO,PATER,,AVE,GLORIA,L'ETERNO RIPOSO,LA RECITA DEL SANTO ROSARIO,E LA COMPARTECIPAZIONE ALLA SANTA MESSA,LA CELEBRAZIONE DELL'EUCARESTIA,LE GIACULATORIE,E VI RINGRAZIO.
Romilda
Alla mia carissima nonna, che prego ogni giorno e la cui tomba visito frequentemente al cimitero, una preghiera speciale dal nipote Gaetano.
Michele
perchè il Signore lo aiuti
Ernesto
Perchè tu possa godere la luce di Dio con nonno Pietro e nonna Maria Luigia
Alberto e Maria
Perchè possiate riposare in pace e pregare per noi, in attesa di rivederci lassù.
Costantina adalgisa
per la sua anima
Marino, fortunato,serafino,antonia
Sono i miei nonni e mio padre, richiedo per loro defunti preghiere in suffragio. Grazie
Elio
Ti prego signore proteggi l'anima del tuo figlio Elio che è arrivato da te due anni fa e cerca la pace eterna...ti prego conducilo verso la luce...
Cesarina angelo maria alessandro bruno angiolo manuela sandra dino virio
a te signore la mia quotidiana preghiera ti chiedo umilmente misericordia per i miei cari in questa notte di natale concedi a loro il perdono dei peccati amen
Giulio
Vi chiedo preghiere per l'anima di mio nonno morto 17 anni fa, affinchè se fosse ancora in Purgatorio, possa al più presto andare in Paradiso.Il Signore benedica tutti coloro che pregheranno per lui.
Ulderico
Chiedo preghiere per l'anima di mio nonno, affinchè possa al più presto essere liberato dal Purgatorio e raggiungere il Paradiso.Il Signore benedica chi pregherà per la sua anima.
Emma
Chiedo preghiere per l'anima di mia nonna, affinchè possa al più presto essere liberata dal Purgatorio e venga ammessa alla visione beatifica.Grazie per tutti coloro che pregheranno per lei.
Carmela
fa che l'anima della mia carissima mamma mi protegga e protegga pure le persone a lei cari proteggici con tutto l'amore che avevi per me cara mammina
MICHELE
GESU' FA CHE MIO NONNO POSSA AL PIU' PRESTO RAGGIUNGERTI NELLA PACE ETERNA E POTER VEGLIARE CON IL TUO CONSENSO E AIUTO, MEGLIO SU SUO FIGLIO CHE TANTO STA' SOFFRENDO.
FRANCESCO, ANTONIO E RAFFAELLA
Chiedo preghiere per i miei cari Francesco, Antonio e Raffaella, affinchè il Signore li liberi al più presto dalle pene del purgatorio ma chiedo anche preghiere per le anime del mio albero genealogico.Per tutti Signore abbi misericordia, soprattutto in prossimità della Tua nascita. Grazie
Maria
NOSTRO SIGNORE TI SUPPLICO DI AVER MISERICORDIA DELL ANIMA DI MIA NONNA AFFINCHE POSSA GODERTI IN ETERNO.FAI LO STESSO CON TUTTE LE ALTRE ANIME DEL PURGATORIO.GRAZIE NOSTRO SALVATORE TUO PECCATORE.
Tutta la famiglia
Il mio Papà Augusto si è aggiunto alla lunga lista di membri della famiglia che ora sono in cielo, in particolare alla mamma. Gesù, accogli tutti nel tuo cuore e prepara il posto che un giorno sarà per me.
Concetta, filomena,alessia,pinetto
dio, salvali
Luigi
ho sognato tempo fa mio padre che mi chiedeva preghiere per lui. ringrazio fin ora chi vorrà rivolgere a Dio una preghiera per lui
LUIGI
Gesù dona a lui il riposo eterno perdona tutte le sue colpe e ammettilo a godere alla luce del Tuo volto. EMILIA.
Carmela
sua anima
Francesca e figlia
null
Carmela
affinchè sia presto vicino a Dio
Francesca e figlia
affinchè siano presto vicino a Dio
Tonino,Antonio,Alessandro,Bianca,
Sono di sicuro anime abbandonate.Preghiamo tantissimo per loro.Grazie
Franco
Ti prego Gesù, fa che il mio papà e la mia mamma siano felici insieme nella luce della Tua Misericordia.Grazie
Giuseppe
Era il mio papà, è morto improvvisamente il 23 novembre. Per la sua anima, affinchè possa al più presto ritrovarsi in compagnia di Gesù.
Augusto
Un mese oggi, il 14 ottobre, il mio papà rendeva l'anima al Signore dicendo, un istante prima di morire: "Ho Gesù nel cuore". Papà, la mia preghiera è questa: stammi vicino tutto il tempo della mia vita terrena, aiutami, guidami, sostienimi, parlami, non lasciarmi solo nemmeno un momento, fatti sentire ogni giorno al mio fianco, non lasciarmi fare gravi errrori, fai che rimanga sempre un cristiano fedele.Grazie.